“Open mind for a different view and nothing else matter”
Questa l’essenza del progetto “Esploriamo Insieme”, aprire la mente! Le nostre esplorazioni sono nate per riavvicinarci all’essenza di noi stessi, per riconnetterci ai nostri amici a quattro zampe e al territorio che ci circonda.
Le giornate “Esploriamo Insieme “, le passeggiate per semplificare, sono momenti di pura avventura, occasioni in cui mettersi in gioco e ritrovare quello spirito genuino che caratterizzava la nostra infanzia quando, liberi dalle convinzioni e costrizioni, amavamo rotolarci sull’erba. Esperienze in cui riscopriamo la voglia di reinventarci e di spezzare i nostri schemi, sperimentando così che unione e relazione non sono solo affetto e amore, ma anche condivisione delle esperienze: esplorare, pattugliare insieme, conoscere insieme, accompagnare e se occorre mediare.
Ma costruire e consolidare una relazione significa anche essere pronti a farsi guidare, seguire l’iniziativa del nostro amico, condividere con lui azioni ed emozioni.
Relazione è percepire e rispettare la diversità, è comprendere la ricchezza che ci circonda per poter diffondere consapevolezza.
Relazione è vivere e condividere a 360 gradi, dividere il nostro cibo o consumare ognuno il proprio rimanendo vicini. Rilassarsi e godersi il sole riprendendosi il proprio tempo, senza insegnare nulla ma semplicemente trasmettere il senso dello stare insieme, ricordando e sperimentando che essere insieme è più bello che stare da soli.
“Life is ours, we live it our way”
[Best_Wordpress_Gallery id=”27″ gal_title=”farfa_febbraio”]
No responses yet